La guerra tiepida: alla Luiss la presentazione del nuovo libro sulla guerra in Ucraina

Martedi 30 maggio presentato alla Luiss il nuovo libro di Enrico Casini e Andrea Manciulli

Nella splendida cornice di Villa Blanc alla Luiss Guido Carli a Roma si è svolta in anteprima la presentazione de “La guerra tiepida. Il conflitto ucraino e il futuro dei rapporti tra Russia e Occidente” ultimo libro curato da Enrico Casini e Andrea Manciulli pubblicato dalla Luiss Univerity press.
All’evento hanno preso parte il Ministro della Difesa Guido Crosetto, insieme a Marco Minniti, Monica Maggioni, Nicola Latorre e Flavia Giacobbe, i quali hanno commentato il testo insieme ai curatori.
Grande partecipazione di pubblico per questo primo incontro. Prossimamente si terranno altre presentazioni in cui verranno discussi e approfonditi i contenuti di questa nuova pubblicazione curata dal Direttore e dal Presidente di Europa Atlantica e dedicata alle origini storiche e alle conseguenze geopolitiche della guerra in Ucraina.

Per rivedere il video dell’evento CLICCA QUI https://formiche.net/2023/05/guerra-tiepida-russia-occidente-libro-casini-manciulli/

A questo link al sito di Formiche.net è possibile rivedere la galleria fotografica dell’evento https://formiche.net/gallerie/presentazione-libro-manciulli-crosetto-foto-pizzi/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *