Ultimi aggiornamenti in arrivo su Europa Atlantica

In arrivo le nuove newsletter e nuovi approfondimenti da non perdere su relazioni transatlantiche, sicurezza e Difesa.

Aria di novità in arrivo su europaatlantica.it. Nel mese di settembre e ottobre torneranno infatti le newsletter del nostro blog: sia Ultime notizie da Europa Atlantica, con tutte le migliori analisi pubblicate sul sito, gli approfondimenti, gli articoli, i commenti migliori direttamente dalle nostre rubriche che anche l’ultima appena inaugurata da luglio, Cronache atlantiche, dedicata alle ultime notizie dal mondo atlantico e dalla NATO.

Ma dopo la pausa estiva, torneranno soprattutto i nostri nuovi approfondimenti e altre nuove rubriche sulla politica internazionale e l’attualità dal mondo. In particolare, ma non solamente, continueremo a seguire da vicino il corso della campagna elettorale per la Casa Bianca con a nostra rubrica Usa2020 e il corso evolutivo globale della pandemia da Covid19, su cui presenteremo presto un nuovo dossier di approfondimento sugli effetti della pandemia sulle relazioni internazionali.

NATO e UE restano al centro del nostro interesse, come ancora le analisi su terrorismo, relazioni transatlantiche, nuove tecnologie, economia, sicurezza e industria della difesa, anche attraverso nuovi report nella nostra sezione speciale.

Per saperne di più sui nostri progetti o per ricevere le prossime newsletter e tutte le informazioni sulle attività di Europa Atlantica vi consigliamo di scrivere a info@europaatlantica.it e richiedere di iscrivervi al nostro indirizzario. In attesa di nuovi eventi pubblici Europa Atlantica continua sul web le sue attività anche attraverso i profili social, sia su Linkedin che su Twitter (@atlanticaeuropa). Seguiteci!

La conoscenza delle dinamiche politiche globali e della sicurezza internazionale restano al centro del nostro interesse, come lo sono stati in questi mesi: Europa Atlantica continua il suo percorso e rilancia ancora. Cultura e conoscenza sono al centro del nostro lavoro: continuate a seguirci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *